Prezzo medio
€ 25-50
Carte di credito
Tipologia
- Ristoranti
Specialità
Caratteristiche salienti
- Veranda esterna
- Incontri di lavoro
Servizi offerti
- Consegna domicilio
- Take away
- Cerimonie
- Prenotazione online
Riposo settimanale
Lunedì
Nelle vicinanze di Ponte Milvio, in una traversa di Corso di Francia, vi aspetta il ristorante Natale e Maurizio (Natale Zanni, ha vinto il Cucchaio d'argento con Vissani per la miglio ricetta organizzata da Acqua di Nepi).
Nato nel lontano 1934 come osteria romana, con il passare del tempo, è diventato un luogo dove poter gustare, oltre alle tipiche ricette capitoline, un'ottima cucina mediterranea, e da molti anni allieta i palati dei buongustai romani e non. Il locale è molto ampio, dallo stile tradizionale, con tavoli e sedie in legno ed è dotato anche di una veranda che, grazie ad una copertura mobile e ad un sistema di riscaldamento, può essere utilizzata sia d'estate che d'inverno, riuscendo così ad ospitare circa 200 coperti. La cucina è quella tipica romana. Con preparazioni genuine ed espresse, garantite dalla cucina a vista, il ristorante Natalino e Maurizio è adatto per tutte quelle occasioni dove la ricerca di un'atmosfera calda ed accogliente e il piacere per il buon mangiare e il buon bere diventano priorità assolute.
I consigli del nostro Chef :
Le classiche amatriciana, cacio e pepe, carbonara e gricia come primi piatti; come secondi coda alla vaccinara, trippa e vari tagli di carne danese alla brace. E' disponibile anche il pesce ma su ordinazione qualche giorno prima. Per finire tiramisù, crostate di vario tipo e panna cotta, tutti rigorosamente fatti in casa.
Alcuni nostri vini in cantina:
Ampia selezione di etichette laziali e nazionali.
Luoghi di interesse nei dintorni:
Il locale si trova vicino Ponte Milivo, in una traversa di Corso di Francia.
Indirizzo
Natalino e Maurizio
Via Carbognano, 4 - 00191 Roma (RM)
06 3332730
Condividi