Prezzo medio
€ 25-50
Carte di credito
Tipologia
- Ristoranti
Cucina
- Creativa
- Di terra
- Di mare
Specialità
Caratteristiche salienti
- Parcheggio
- Incontri di lavoro
- Aperto in agosto
- Centro storico
Riposo settimanale
Martedì
Un ambiente accogliente, moderno e raffinato in cui gustare una cucina che spazia da piatti tradizionali a quelli più sofisticati e creativi. La storia di Enotria e della Chef Stefania Mancini, alla sua guida, viene da un passato che ha lasciato traccia e ha segnato la via della ristorazione nella Tuscia: il ristorante ” Ada”. Il menù sempre in movimento propone contaminazioni che vengono dalle stagioni, dal territorio e dalla conoscenza e studio personale e professionale della Chef Stefania. Il progetto gastronomico viene completato dalla carta delle Pizze Gourmet. Non la solita pizza, ma accostamenti e gusti che si sposano nel più tradizionale dei piatti italiani.
I consigli del nostro Chef :
Tra gli antipasti: le tre versioni della tartare di vitellone, noci di capesante* con purea di patate viola, verza saltata e anduja, ricottina di bufala con carpaccio di pescespada e salsa verdurfrutta.
Tra i primi: risotto rosso, broccoli, mandorle, mozzarella in carrozza e gazpacho al pomodoro, rigatoni** fatti in casa al ragù d’anatra, gorgonzola, noci e brunoise di verdure.
Tra i secondi: tagliata di entrecote con lardo, salsa ai frutti rossi e rosmarino, baccalà con crema di peperoni, crumble di pane e capperi fritti
Alcuni nostri vini in cantina:
Grandiosi vini e bollicine e per ogni commensale la possibilità di degustarli tutti al bicchiere.
Luoghi di interesse nei dintorni:
Centro di Viterbo
Indirizzo
Enotria
Via Valle Piatta, 4 - 01100 Viterbo (VT)
0761 346804
Condividi