

Prezzo medio
€ 15-25
Carte di credito




Tipologia
- Ristoranti
- Pizzerie
Chef
Gabriele
Cucina
- Mediterranea
- Di terra
- Di mare
Specialità
Caratteristiche salienti
- Parcheggio
- Giardino
- Veranda esterna
- Tavoli all'aperto
- Aria condizionata
- Incontri di lavoro
- Aperto in agosto
- Fuori porta
Servizi offerti
- Take away
- Meeting/Congressi
- Cerimonie
Riposo settimanale
Mai
Ristorante pizzeria che propone cucina mediterranea, ottime carni danesi alla griglia e sfiziose pizze. Il locale è stato avviato nel 2005 ed ha un'unica sala centrale e vari gazebo esterni per una capienza complessiva di 250 posti a sedere. L'arredamento è rustico in stile chalet con numerosi elementi a forma di mucca che richiamano il nome del locale; caratteristica è la statua di un toro sotto l'insegna del ristorante e raffigurazioni di mucche situate accanto Via Nomentana per sottolineare la presenza del locale.
Il ristorante inoltre ha ottenuto l'esclusiva per la realizzazione della "Pizza Snella" fatta con il 40% di acqua e il 60% di farina e quindi più digeribile. L'ottima accoglienza e l'atmosfera di genuina convivialità mettono ogni tipo di ospite a proprio agio.
I consigli del nostro Chef Gabriele :
Fra gli antipasti millefoglie di taleggio e zucchine, involtini di speck e mozzarella cotti nel forno a legna, tagliere di salumi e formaggi stagionati. Per i primi paccheri con pioppini, guanciale, pachino, pecorino e rosmarino; pappardelle al ragù di cinghiale; tagliatelle al ragù in bianco alle erbe aromatiche. Tra i secondi carne danese e nazionale: bistecche, tagliate, arrosticini di mucca e di carne mista realizzate alla griglia. Tra i dolci: il dolce delle fate (pasta sfoglia con crema al mascarpone, crema chantilly e crema inglese e frutta fresca); tiramisù all'arancio e crema catalana.
Alcuni nostri vini in cantina:
Ampia carta di vini contenente circa 300 etichette.
Indirizzo
La Mucca Bischera 2
Via Nomentana, 1040 - 00156 Roma (RM)
06 82098204
Condividi