




Prezzo medio
€ 25-50
Carte di credito



Tipologia
- Ristoranti
Chef
Emmanuel Vecchio
Cucina
- Mediterranea
- Creativa
Specialità
Caratteristiche salienti
- Tavoli all'aperto
Servizi offerti
- Ordinazione online
Riposo settimanale
Lunedì
Piccolo ristorante aperto nel 2017, è un locale dall'arredo sobrio e curato, elegante ma senza sfarzo, molto accogliente dove sentirsi a casa. Dispone di 15 tavoli per un totale di 36 coperti. Dispone di tavoli anche all'esterno. Propone cucina italiana della tradizione ma rivisitata e 2.0 perché con prodotti presi freschi tutte le mattine, dalle verdure al pesce. Offre piatti regionali ma non solo romani anche toscani, trentini. e di altre regioni d'Italia. La cucina è tutta espressa e anche l'impiattamento è particolarmente curato
Menù ha pochi piatti ma molto curati e cambia ogni 2 mesi per rispettare la stagionalità dei prodotti. Pane, pasta e dolci fatti solo in casa.
I consigli del nostro Chef Emmanuel Vecchio:
Rosti di patate con tomino piemeontese e riduzione di negramaro, risotto allo zafferano con gamberoni, tagliolino con datterini tonno e fiori di zucca, peposo alla fornacina (stracotto al Chianti), trancio di tonno alle erbe aromatiche.
Alcuni nostri vini in cantina:
Lo chef vanta un passato di sommelier quindi la cantina offre oltre 60 etichette italiane di tutte le regioni, di cantine di nicchia accuratamente selezionate.
Luoghi di interesse nei dintorni:
Basilica San Giovanni, Appia Antica e catacombe
Indirizzo
C'esco Cucina
Via Siria, 3 - 00179 Roma (RM)
06 69401880
Condividi